• 05/06/2019 - 13/09/2019

AVVISO

La cedola libraria è un documento indispensabile che serve per ottenere gratuitamente i libri di testo per la scuola primaria previsti dalle circolari ministeriali ed adottati dal Collegio Docenti nella scuola primaria.
La cedola libraria viene fornita a tutti gli alunni residenti che frequentano le scuole cittadine statali, indipendentemente dal reddito.

La cedola libraria anno scolastico 2019/2020 e la relativa informativa, per gli alunni residenti nel Comune di Cornalba, verra' consegnata entro sabato 08.06.2019 direttamente dall'Istituto Comprensivo di Serina o per gli alunni che frequenteranno la classe prima della scuola primaria nell'a.s. 2019/2020 direttamente dal messo comunale all'indirizzo di residenza.

Per eventuali informazioni o richiedere la cedola, qualora non fosse pervenuta, contattare gli uffici comunali.