• 28/08/2023 - 28/09/2023

GRADUATORIA FINALE

Con il presente bando il Comune di Cornalba, a seguito dell’assegnazione di contributi statali di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 Settembre 2020, intende sostenere le attività delle micro e piccole imprese presenti nel territorio Comunale più esposte agli effetti economici legati alla pandemia da Coronavirus e alle contingenti chiusure obbligatorie o limitazioni all’esercizio delle diverse attività.

Il presente bando disciplina i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo straordinario a fondo perduto che sara' erogato alle imprese, richiedenti e ammissibili, a sostegno dell'attività relativa all'anno 2021.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: VENERDI 23 GIUGNO 2023 esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo:  comune.cornalba@pec.regione.lombardia.it.

Bando approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 23 del 30.05.2023.

Di seguito si pubblica il testo del bando e il modulo (A) per la presentazione della domanda.

GRADUATORIA FINALE

Si informano gli interessati che con determinazione n. 77 del 28.08.2023 è stata approvata la graduatoria di cui al bando "EMERGENZA COVID-19 CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL DPCM 24 SETTEMBRE 2020"

In allegato la graduatoria dei soggetti ammessi a contributo.