Home Scheda del Comune

Stemma del Comune di Cornalba
    Sindaco: ALESSANDRO VISTALLI

Regione Stemma Lombardia -

Provincia stemma Bergamo (BG)

Dati geografici
    Superficie 9,40 km² Estensione del territorio comunale espressa in chilometri quadrati.
    Altitudine 893 m s.l.m.
    (min 700, max 2.019)
    Misura espressa in metri sopra il livello del mare del punto in cui è situata la Casa Comunale, con l'indicazione della quota minima e massima sul territorio comunale.
    Latitudine 45° 51' 8.64" N
    Longitudine 9° 44' 42.36" E
    Coordinate geografiche espresse in latitudine Nord (distanza angolare dall'equatore verso Nord) e longitudine Est (distanza angolare dal meridiano di Greenwich verso Est).
    Frazioni: Passoni
    Codici